L'anticonvenzionalità sposa il marketing | GiorgiaArtoni
Vorresti creare l’immagine del tuo brand e un aiuto per vendere i tuoi prodotti? Posso offrirti un supporto grafico completo e una comunicazione mirata ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.
grafica, advertising, grafico reggio emilia, freelance, grafico food, immagine coordinata, logo, creazione logo, logo food, pack, packaging, brochure, volantini, web marketing, social, facebook, e-commerce, fotografia, foto prodotti, foto tecniche, foto reggio emilia, freelance grafica, freelance grafico
8
post-template-default,single,single-post,postid-8,single-format-gallery,bridge-core-2.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

L’anticonvenzionalità sposa il marketing

Tra tutti i tipi tradizionali di pubblicità, come spot televisivi, pubblicità web, annunci di riviste e cartelloni pubblicitari, c’è un genere di pubblicità che non manca mai di stupirmi due volte: la street ADV.

La street ADV, o più in generale, il Guerrilla Marketing è uno dei modi più interessanti e coinvolgenti di attirare l’attenzione del cliente. L’anticonvenzionalità che si sposa con il marketing per un’efficacia comunicativa più intensa che mai. Il Guerrilla Marketing prende ispirazione soprattutto dall’arte contemporanea e dalle figure retoriche della pubblicità. Le installazioni e gli happening (situazioni mobili) sono ispiratrici di questo tipo di comunicazione. Una modalità di comunicazione che presenta qualcosa di totalmente nuovo al fruitore, situazioni che non avrebbe possibilità di vedere nella normalità.